Il Convegno anche quest’anno si terrà in forma virtuale tramite piattaforma.
Le presentazioni delle mattine del venerdì 12 e sabato 13 novembre sono accreditate come FAD sincrona, con accreditamento unico, mentre le presentazioni del pomeriggio non saranno accreditate.
La piattaforma del convegno rimarrà aperta fino al 10 maggio 2022 e da mercoledì 17 novembre ore 10:00 saranno disponibili, esclusivamente per gli iscritti al convegno, le registrazioni delle relazioni, autorizzate, delle giornate di venerdì 12 e sabato 13 novembre.
Tutti gli iscritti al convegno hanno ricevuto per e-mail le credenziali di accesso che dovranno essere inserite nella pagina di log-in.
Nella piattaforma potrete trovare i seguenti contenuti:
Dalla pagina home page, rappresentata dalla facciata di Villa Vittoria, Palazzo dei Congressi di Firenze, si potrà accedere alle varie sezioni della piattaforma:
Cliccando sullo schermo dell’Auditorium si accederà alla diretta streaming del Convegno. Solo per le relazioni delle mattine del venerdì 12 e sabato 13 novembre, all’accesso sarà richiesto se è interessato ai crediti ECM o meno. In caso affermativo sarà direzionato nella piattaforma FAD. Per accedere poi alle relazioni del pomeriggio, dovrà accedere nuovamente dalla sezione Auditorium e cliccare sullo schermo.
Una volta entrato nella piattaforma FAD, nella home page troverà le varie indicazioni e la possibilità di scaricare un'informativa sull’utilizzo della piattaforma.
Importante!
In piattaforma FAD è necessario compilare tutti i dati richiesti ECM per poter scaricare l’attestato dopo aver effettuato il questionario.
Area con stand virtuali e lista sponsor.
In questa sezione sarà possibile:
Da mercoledì 17 novembre ore 10:00 saranno disponibili tutte le relazioni autorizzate delle giornate di venerdì 12 e sabato 13 novembre. Le relazioni rimarranno in piattaforma per i soli iscritti al Convegno fino a martedì 10 maggio incluso.
Si ricorda che per l’ottenimento dei crediti è necessaria la presenza in connessione del 90% del programma formativo FAD (ven. 12 e sab. 13 novembre). Al termine del corso, dovrà essere completato la scheda di valutazione del corso e successivamente il questionario di apprendimento (AGENAS consente 3 giorni di tempo per effettuare il test ECM dal termine della diretta). Il test è ripetibile un massimo di 5 volte e si ritiene superato con il 75% di risposte esatte. Solo dopo aver superato positivamente il questionario ECM, sarà possibile scaricare l’attestato ECM, compilando tutti i dati richiesti nella voce di menu “Profilo” della piattaforma FAD. |